Bottega Verde: Primer viso uniformante e levigante

Recensione sul primer viso uniformante e levigante di Bottega Verde

Come promesso eccomi qui con la prima recensione dei prodotti Bottega Verde che vi ho mostrato qualche giorno fa' in un post di preview!
Il primo prodotto che ho provato e' quello che piu' mi aveva incuriosito..il primer viso uniformante e levigante!
 

Come gia' avevo previsto credo proprio che questo sara' uno dei prodotti che non potra' piu mancare nel mio beauty case!
E' davvero un ottimo primer che riesce a dare lunga vita al nostro make up!!
Bisogna applicarlo dopo la nostra crema idratante,ne' basta davvero pochissimo e grazie al comodo applicatore non rischiamo di utilizzare dosi troppo eccessive di prodotto



Si presenta come una sorta di gel trasparente



Bisogna massaggiarlo delicatamente su tutto il nostro viso,aspettare pochissimi istanti,in modo che si asciughi e poi possiamo iniziare a truccarci.
La cosa che piu' mi piace di questo magico gel e' il fatto che sia totalmente inodore!
Come ben sapete,per prolungare la tenuta del make up spesso si ricorre ad utilizzare una sorta di ''fissatori''..che si spruzzano sul viso a make up completo.
Questi purtoppo hanno sempre profumazioni eccessivamente forti ed inoltre di certo non hanno nessun beneficio sulla nostra pelle.
Per questo motivo io non li utilizzo mai.
Questo primer credo sia davvero un'ottima alternativa a questi 'spray fissatori di trucco' perche' oltre a fissare il nostro make up,nutre anche la nostra pelle,infatti e' ricco di vitamine A ed E.
La vitamina A  ha proprieta' ristrutturanti mentre la E ha proprieta' antiossidenti.
Inoltre, facilita l'applicazione del make up perche' rende il nostro incarnato totalmente ben uniforme!
Ho utilizzato questo primer domenica,avevo davvero bisogno che il make up durasse tutto il giorno,tra gli auguri di buon anno a parenti ed amici e tra un lungo pranzo familiare e la corsa allo shopping..visto che era il primissimo giorno di saldi nella mia citta',gia' sapevo che non avrei mai avuto tempo di rifarmi il trucco.
Grazie al primer BV per magia il make up e' rimasto intatto tutto il giorno...all'una di notte era ancora perfetto!
Naturalmente per gli occhi ho usato il primer per eccellenza e cioe' l'Urban Decay primer potion.
Quindi in conclusione adoro questo prodotto ormai e' tra i mie prodotti preferiti firmati Bottega Verde,al primo posto resta la base prelescente
lo promuovo in pieno!!!!


 


l prezzo e' di  euro 19,99  per 20 ml di prodotto,ma vi durera' tanto perche' davvero basta utilizzarne pochissimo.


E' acquistabile sia nei negozi Bottega Verde sia online!
E come ben sapete ci sono sempre tantissime offerte.Per un codice sconto da 10 euro da utilizzare sul sito bottega verde CLICCA QUI